chi sono


Sono Giulia e il mio lavoro consiste principalmente nel realizzare grafiche personalizzate per eventi.

I prodotti di cui mi occupo maggiormente e sui quali ho incentrato la mia attività sono i corredi grafici per matrimoni.
Mi ha sempre affascinato questo mondo, perché parla di emozioni, di bellezza e di poesia.
Ho iniziato ad occuparmi di matrimoni grazie alla calligrafia, avevo una passione sfrenata, passavo delle giornate a scrivere, ero sempre con il pennino in mano e prendevo ispirazioni attraverso pinterest e tutti i blog inerenti alla materia.
Poi ho deciso di specializzarmi, così ho seguito un corso di calligrafia moderna. Da qui ho messo in pratica una tecnica e una manualità che mi ha permesso di avvicinarmi al mondo dei matrimoni ottenendo sempre risultati, soddisfazioni e sempre più richieste.
Questo è diventato il mio lavoro, non riuscirei proprio più a farne a meno. Passo le giornate chiusa nel mio studio a lavorare, studiare, progettare, in attesa di accompagnare i miei sposi al giorno più bello della loro vita.
Offro inoltre servizi di consulenza che mi permettono di progettare un allestimento curato e ricercato in ogni minimo dettaglio.

Il mondo della grafica ovviamente non si ferma qui, tra i miei servizi realizzo anche grafiche personalizzate per piccole imprese e per realtà creative anche in fase di sviluppo.
Mi ritengo una perfezionista perché curo il dettaglio e tutto ciò che ruota attorno alla propria immagine, appunto per questo ai miei clienti oltre che al lato grafico propongo servizi fotografici di branding, studiati minuziosamente e sotto tutti gli aspetti, curandone lo styling.
Ritengo che questi servizi siano dei buoni punti di partenza per un professionista o per piccole imprese al fine di lanciare la propria attività e sviluppare un percorso lavorativo curato anche sotto l’aspetto visivo, che al giorno d’oggi è fondamentale.