fotografia


La fotografia è sempre stata una grande passione . Mi ricordo che qualche anno fa scattavo foto con il cellulare realizzando dei mini set fotografici casalinghi e andando sempre alla ricerca della luce giusta, naturale.
Poi pian piano mi sono resa conto che non poteva bastarmi,la mia era una vera e propria passione e dovevo iniziare a studiare.
Così ho acquistato una reflex e mi sono iscritta ad un corso di fotografia che mi ha insegnato tanto; Ho iniziato a scattare foto ad amiche o conoscenti per capire se poteva essere la strada giusta o se continuare esclusivamente a dedicarmi alle foto amatoriali.

Fotografare persone mi emoziona tantissimo e realizzo regolarmente servizi fotografici singoli, di coppia, di maternità, di matrimonio e ritratti in generale .
Mi sto specializzando sempre più sui ritratti perché adoro fermare il tempo per un istante e catturare emozioni, sguardi, sentimenti.

Gli sguardi mi lasciano sempre senza fiato!
Curo molto i dettagli, amo studiare e progettare ogni mio lavoro in maniera quasi maniacale e questo accade anche nella fotografia, cerco sempre dei particolari per valorizzare il mio soggetto.
Mi aiuto ovviamente con la post produzione, ma tendo a mantenere luci naturali e veritiere, senza stravolgere i miei scatti .
Io vi aspetto nel mio studio anche solo per guardare dal vivo le mie fotografie e le mie stampe.