BRANDING PHOTOGRAPHY


 

Mi ritengo una perfezionista perché curo il dettaglio e tutto ciò che ruota attorno all’immagine, appunto per questo ai miei clienti offro servizi fotografici di branding, studiati minuziosamente e sotto tutti gli aspetti, curandone anche lo styling.

Che cos’é il servizio fotografico di branding?

Il servizio fotografico di branding è un pacchetto d’immagini realizzato e progettato appositamente per te, racconta la storia della tua attività, descrive il tuo business, i tuoi prodotti, i servizi che offri.
Ritengo che questo servizio sia un buon punto di partenza per un professionista o per piccole imprese al fine di lanciare la propria attività e sviluppare un percorso lavorativo curato anche sotto l’aspetto visivo, che al giorno d’oggi è fondamentale.
Le immagini di branding sono pensate per il tuo sito web o per tutti i profili social.

Perché è importante un servizio fotografico di branding?

Inutile dire che al giorno d’oggi l’immagine è molto importante, direi fondamentale, perché quando apri un sito o semplicemente un social la prima cosa che fai è quella di documentarti attraverso l’immagine ancor prima di leggere le didascalie o le descrizioni del prodotto.

Il servizio fotografico di branding fa per te?

Questo servizio fotografico fa per te se sei un freelance o una piccola azienda, se vuoi valorizzare i tuoi prodotti o servizi attraverso le immagini anche solo per i social.

Come funziona lo shooting fotografico?

Inizialmente in fase di colloquio mettiamo a punto tutti i dettagli dello shooting perché per me sarà fondamentale sapere quello che vuoi raccontare e trasmettere attraverso la tua identità visiva.
Preferisci mostrare il dietro le quinte della tua attività per far capire chi sei, come lavori e con chi avranno realmente a che fare i tuoi potenziali clienti oppure preferisci mostrare direttamente il prodotto finito?
Dopo aver chiarito questi punti e aver progettato la sessione fotografica passeremo alle cose pratiche: lo shooting si svolgerà massimo in un’intera giornata e decideremo insieme se realizzarlo all’interno del tuo ambiente di lavoro, in studio oppure nel luogo che ritieni più opportuno.

Affidarti ad un professionista in questo caso ti permetterà di spiccare e di valorizzare al meglio la tua attività.